Cos’è il social trading? Ci si può fidare? Cos’è eToro?

Oggi parleremo di Social Trading, ovvero la possibilità, sfruttando canali notoriamente social, di condividere le informazioni di investimento ma al contempo, aiutare il prossimo e condividere le proprie abilità.
Una piattaforma di cui ti puoi fidare
Siamo regolati dalla FCA e dalla CySEC. Siamo supportati da solide e affidabili istituzioni finanziarie e i fondi dei clienti sono custoditi in totale sicurezza presso Barclays Bank. Ciò significa che puoi investire con sicurezza sapendo di fare parte di una azienda regolata, trasparente e affidabile.
Centinaia di strumenti disponibili
Offriamo gli asset che meglio si adattano a qualsiasi tipo di strategia: dai CFD su azioni, indici e materie prime alle valute e, a breve, agli ETF, con una grande varietà di opzioni di leva, da nessuna leva a X400, il tutto per soddisfare al meglio le tue esigenze.
Investi con la nostra applicazione mobile – portaci con te ovunque tu vada, con la certezza di essere sempre aggiornato sul tuo portafoglio. Apri, gestisci e chiudi posizioni, sempre e ovunque.
Ed inoltre, se pensi di avere le qualità che servono per guidare una comunità di migliaia di persone nei loro primi passi nel mondo del trading? Diventa un Popular Investor per ricevere una rendita mensile che può arrivare fino al 2% annuo del capitale che è stato investito su di te da chi copia i tuoi investimenti. Ti interessa?
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *